Lazio, il Psg piomba su Militao: ecco il piano dei francesi

eder militao lazio calciomercato
© foto @Youtube

Oltre a Chelsea e Manchester City, anche il Psg sta seguendo con molto interesse Eder Militao. I francesi vorrebbero acquistare il brasiliano per poi girarlo in prestito in Portogallo

Un difensore di esperienza, un altro giovane. Due profili diversi per due caselle da riempire. Per la prima ci sono in ballottaggio Acerbi e Badstuber (qui le ultime), ma non è escluso che possano anche arrivare entrambi. Per la seconda il primo e forse unico nome resta quello di Eder Militao.

CONCORRENZA – Sul difensore del San Paolo la concorrenza è agguerrita. La Lazio lo segue da molto tempo, ma lo stanno fanno Chelsea, Manchester City e Psg. Proprio i francesi, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, sarebbero intenzionati a prendere il classe 1998 per lasciarlo un anno in prestito al Vitoria Guimaraes. Il centrale a gennaio sarà svincolato, ma tutte vorrebbero prelevarlo in estate sperando in uno sconto del San Paolo. La Lazio continua a lavorare sottotraccia per Militao, facendo leva sulla volontà del calciatore, di voler giocare con continuità, cosa che tutti gli altri top club non potrebbero garantirgli.

Articolo precedente
de martinoDe Martino: «Inzaghi rinuncerà alla luna di miele per essere a Di Padre in Figlio»
Prossimo articolo
calciomercato lazio baselliLazio, Baselli può lasciare il Torino: doppio derby di mercato per lui…