PRIMAVERA - Frosinone-Lazio 2-4, a segno Maloku in attesa del transfer - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

PRIMAVERA – Frosinone-Lazio 2-4, a segno Maloku in attesa del transfer

Pubblicato

su

La Lazio Primavera supera il Frosinone per 4-2. A segno il tanto atteso Maloku che spetta solo il transfer per l’esordio in campionato

Primi segnali positivi per la Lazio Primavera. L’avvio di stagione dei ragazzi di Bonatti è stato tutt’altro che esaltante: un solo punto racimolato in quattro gare, ma sul campo del Frosinone (Primavera 2, Girone B) si sono imposti per 4-2. La firma del temporaneo 2-0 è di Michela e Maloku, il classe 2000 non si è ancora messo in mostra in campionato per la mancanza del transfer, ha potuto dare così un assaggio delle sue capacità. Nei secondi 45 giri di orologio, a segno anche Rezzi e Boateng che hanno così chiuso la partita rimediando agli errori di Aliaj e Jorge Silva che hanno consentito i gol degli avversari. Ora testa al Napoli, il 14 ottobre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.