Lazio Primavera Cagliari, Pisacane: «Ci aspetta una partita tosta. I biancocelesti sono una squadra fisica ed in cerca di riscatto»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio Primavera Cagliari, Pisacane: «Ci aspetta una partita tosta. I biancocelesti sono una squadra fisica ed in cerca di riscatto»

Published

on

Lazio Primavera Cagliari, il tecnico dei sardi Fabio Pisacane ha parlato così del match di domani contro i biancocelesti

Domani alle ore 13:00 la Lazio Primavera affronterà il Cagliari per il match valido per 23esima giornata di Primavera 1. Ha parlato di questa sfida il tecnico dei sardi Fabio Pisacane:

MATCH – «Sappiamo che ci aspetta una partita tosta. La Lazio è una squadra fisica, organizzata, con qualità importanti. Nell’ultima partita hanno perso il derby, e vorranno riscattarsi davanti al loro pubblico. Dovremo essere pronti a rispondere colpo su colpo. Per noi è un test importante: dobbiamo capire a che punto siamo e dimostrare la nostra crescita. Dovremo essere, inoltre, bravi a reggere il loro impatto fisico e a gestire bene le situazioni chiave. I nostri avversari di giornata sanno essere pericolosi sia in transizione che nei duelli individuali, sarà fondamentale l’equilibrio tra fase difensiva e offensiva. Servirà carattere, attenzione e la voglia di portare a casa un risultato positivo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.