Lazio, il prezzo di Milinkovic sale. E l'agente gongola... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il prezzo di Milinkovic sale. E l’agente gongola… – FOTO

Pubblicato

su

Sempre in bilico la posizione di Sergej Milinkovic, cercato da molti top club europei. Lotito non lo svende e chiede 150 milioni, intanto il suo procuratore Kezman gongola

Ieri il vertice con Lotito e Tare, in cui sembra che Mateja Kezman, abbia presentato un’offerta da 155 milioni del Real Madrid (qui la notizia). Del futuro di Milinkovic non v’è certezza. Il patron biancoceleste parte da una base d’asta di 150 milioni e non è disposto a scendere sotto quella valutazione. Sergej alla Lazio sta bene, ma davanti a un’offerta irrinunciabile per la società partirà. Intanto in attesa di ulteriori sviluppi, il suo procuratore Mateja Kezman gongola su Instagram, dove ha postato una foto del valore del suo assistito incrementato su Transfermarkt: «Il prezzo cresce ancora».

Price still go up 💪🏻💪🏻

Un post condiviso da Mateja (@kezman888) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.