Canigiani: «Con il Palermo prezzi popolari. Mentre per la finale...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Con il Palermo prezzi popolari. Mentre per la finale…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, delle iniziative previste per i tifosi biancocelesti per le prossime partite

Per svelare le agevolazioni riservate ai tifosi per il finale di campionato e per la finale di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing, Marco canigiani: «Ci aspettano delle gare fondamentali per assicurarsi un posto in Europa. Contro il Palermo ci saranno prezzi popolari: 10 euro in Curva, 25 in Tribuna Tevere e 1 euro per gli Under 14. Un’occasione per una bella giornata di Lazio». Derby e campagna abbonamenti: «Per la Roma ci sarà una prima fase riservata agli abbonati, poi scatterà la vendita libera. È una partita importante anche per la classifica. In vista della prossima stagione c’è anche una fase di super promozione con sconti che si moltiplicano se si compra un abbonamento nello stesso settore. Un’opportunità da sfruttare in questo mese. Già in molti lo hanno fatto e speriamo siano sempre di più. Ci sono tante fasce di prezzo per ogni possibilità. Coppa Italia? Per la finale siamo in attesa del comunicato ufficiale della Lega, immagino che la vendita possa iniziare la prossima settimana. Ci sarà anche qui una prima fase per gli abbonati e poi una prelazione tramite i priority pass che si ottengono con gli acquisti presso i Lazio Style».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.