Lazio, Prandelli: «Scudetto? Anche i biancocelesti sono tra le contendenti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Prandelli: «Scudetto? Anche i biancocelesti sono tra le contendenti»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Cesare Prandelli sulla possibilità scudetto per i biancocelesti durante una conferenza stampa a Firenze

La vittoria contro il Napoli di sabato sera ha portato la Lazio a dieci vittorie consecutive in campionato e a volare sempre più in alto nella classifica. Molti sono gli addetti ai lavori che inseriscono anche i biancocelesti nella corsa scudetto, con una partita da recuperare rispetto a Juventus e Inter. Uno tra questi è Cesare Prandelli che durante una conferenza stampa a Palazzo Sacrati Strozzi di Firenze ha detto:

«Fino a qualche settimana fa c’erano due squadre, ovvero Inter e Juventus. Ora forse ce ne sono tre. La Lazio secondo me è una seria candidata perché ha una rosa importante, è una squadra che gioca insieme da qualche anno, ha quattro-cinque giocatori sopra la media, e quindi sono tre squadre che lotteranno fino alla fine.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.