Lazio, Porrini: «Vittoria meritata, i biancocelesti possono dare fastidio a chiunque»
Connettiti con noi

News

Lazio, Porrini: «Vittoria meritata, i biancocelesti possono dare fastidio a chiunque»

Pubblicato

su

Lazio, il vice ct dell’Albania fa i suoi complimenti ai biancocelesti per la vittoria in Supercoppa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

La vittoria in Supercoppa contro la Juventus ha incoronato il periodo d’oro della Lazio di Simone Inzaghi che è riuscita a battere i campioni d’Italia due volte in quattordici giorni. Sulla vittoria di Riyad hanno parlato tutti e tra questi anche Sergio Porrini, vice ct dell’Albania che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha detto:

«Negli ultimi anni non si è mai visto la Juventus perdere due volte in poco tempo contro la stessa squadra. La Lazio ha dei calciatori che possono dar fastidio a qualsiasi avversario, è stata una vittoria meritata.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.