Lazio, Pollace verso il Sicula Leonzio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Pollace verso il Sicula Leonzio

Pubblicato

su

Gianluca Pollace sta per trasferirsi alla neopromossa in Lega Pro Sicula Leonzio, dopo l’esperienza della passata stagione a Gubbio e Racing Roma

Si sta allenando a Formello Gianluca Pollace, insieme agli altri suoi compagni che non fanno parte del progetto tecnico della Lazio. Il classe 1995 attendeva la chiamata di qualche club, chiamate che adesso è arrivata. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedulla, l’ex capitano della Primavera biancoceleste è in procinto di trasferirsi alla Sicula Leonzio. La società di Siracusa ha definito nelle ultime ore gli ultimi dettagli per il passaggio del terzino in Sicilia: il suo dovrebbe comunque essere un trasferimento a titolo temporaneo e non definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.