Lazio, Petrucci (Sky): «Inzaghi un po' nervoso, serve più equilibrio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Petrucci (Sky): «Inzaghi un po’ nervoso, serve più equilibrio»

Pubblicato

su

Matteo Petrucci, giornalista Sky, ha fatto il punto sul momento che sta vivendo la Lazio tar campionato ed Europa League

Due volti della stessa medaglia. La Lazio terza in campionato non è, e non può essere, la stessa che è appesa alla sorte per la qualificazione in Europa League. A Radio Incontro Olympia, è il giornalista Sky Matteo Petrucci a fare il punto sul momento dei biancocelesti: «La sensazione forte è che quest’anno Europa League e campionato non siano state messe sullo stesso livello. Al campionato e alla lotta Champions è stata data maggiore attenzione. Lazio meritatamente terza. Ci vuole maggiore equilibrio, soprattutto su Inzaghi, che vedo un po’ troppo nervoso, anche perchè spesso è messo in discussione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.