Lazio, Perinetti: «Scudetto? I biancocelesti devono crederci!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Perinetti: «Scudetto? I biancocelesti devono crederci!»

Pubblicato

su

Lazio, ecco le parole del dirigente sportivo Giorgio Perinetti sulla corsa scudetto ai microfoni di TMW Radio

Il sogno della Lazio continua: la vittoria contro il Genoa porta i biancocelesti a consolidare il secondo posto in classifica a quota 59 punti, una lunghezza sotto la capolista Juventus. Il dirigente sportivo Giorgio Perinetti ha parlato del percorso dei biancocelesti ai microfoni di TMW Radio:

«La Lazio deve credere nello Scudetto. Ha una struttura societaria snella e con ruoli chiari, negli anni ha sempre fatto bene e sta raccogliendo i frutti del lavoro. Inzaghi può partire a fine stagione? Siamo italiani, contano i risultati. Inzaghi ha dimostrato di saper gestire benissimo un gruppo di giocatori ma lo aiuta il muoversi in una struttura societaria snella. Dover vincere è un peso, provarci è uno stimolo. Bisognerà vedere anche se la Lazio riuscirà a proseguire così nel rush finale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.