Lazio, per la porta piace Micai della Salernitana

© foto www.imagephotoagency.it

Alessandro Micai della Salernitana è seguito attentamente dalla Lazio

Alessandro Micai è senza ombra di dubbio uno dei migliori portieri militanti in Serie B. Durante il periodo trascorso con la maglia del Bari, l’estremo difensore di Mantova ha mostrato a tutti le proprie qualità ed ora si sta confermando con le ottime prestazioni di cui è protagonista con la Salernitana. Il portiere biancoceleste Thomas Strakosha è stimato non poco da mister Inzaghi, ma spesso è protagonista di errori banali che in molti casi hanno compromesso il risultato dei match giocati dalla compagine capitolina; un possibile arrivo a Roma del classe ’93 potrebbe mettere a rischio la titolarità del giovane albanese.

CARATTERISTICHE – Micai ha ottimi fondamentali, fra i quali spiccano l’esplosività fra i pali, l’abilità nelle uscite, ma anche una buona facilità di calcio nei rinvii e il carisma nel comandare il reparto arretrato. Essendo tesserato con la Salernitana, l’ex Bari potrebbe avere una corsia preferenziale per giungere nella Capitale. Il ds Tare è sempre molto attento…

 

Articolo precedente
socialL’ANALISI DEL GIORNO DOPO – Grandi prestazioni, sconfitte immeritate e sviste arbitrali: Lazio, il film è sempre lo stesso
Prossimo articolo
nainggolanNainggolan: «Vogliamo riscattarci in Coppa Italia contro la Lazio»