Comanda il Tifoso - Top&Flop di Lazio-Juventus: Lucas, quanto ci sei mancato! Ingenuità Lulic - VIDEO
Connettiti con noi

Focus

Comanda il Tifoso – Top&Flop di Lazio-Juventus: Lucas, quanto ci sei mancato! Ingenuità Lulic – VIDEO

Pubblicato

su

Comanda il Tifoso – Ecco i risultati del sondaggio, aperto al termine di Lazio-Juventus, sul migliore ed il peggiore biancoceleste in campo

Lazio-Juventus / Lazio, che peccato! 70 minuti di puro dominio contro l’indiscussa prima della classe della nostra Serie A non sono stati sufficienti alla Lazio per ottenere la vittoria. Gli uomini di Inzaghi, contrariamente a quanto accaduto contro il Napoli, hanno messo in campo personalità e cattiveria agonistica, non si sono fatti intimorire da Cristiano Ronaldo e compagni, ma sono stati beffati dal cinismo della squadra di Allegri. Andata in svantaggio a causa dell’autogol di Emre Can, la ‘Vecchia Signora’ ha trovato il pareggio con Cancelo, per poi andare in vantaggio grazie al rigore trasformato dall’ex Real Madrid. Come al solito, al termine del match, sulla pagina Facebook di LazioNews24 è stato aperto il sondaggio sul migliore biancoceleste in campo.

RISULTATI – A contendersi il titolo Marco Parolo e Lucas Leiva, con il brasiliano che ha sbaragliato la concorrenza del compagno di squadra, comunque autore di una performance di gran pregio in un ruolo non suo. L’ex Liverpool, che contro i partenopei non aveva convinto, è stato votato come migliore in campo: nel posto giusto al momento giusto, spesso e volentieri ha fatto ripartire l’azione dei suoi, stravicendo il duello in mezzo al campo con Emre Can. Ed il peggiore? L’unico giocatore che puù meritare il titolo di ‘Flop’ è Senad Lulic, autore del fallo da rigore che ha consentito ai capitolini di vincere la partita. Il tiro dagli unidici metri è decisamente generoso, ma Senad è stato a dir poco ingenuo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.