Lazio, i complimenti delle 'wags'. Gaia Inzaghi: «Siete stati grandi!», mentre la moglie del 'Mago'... - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, i complimenti delle ‘wags’. Gaia Inzaghi: «Siete stati grandi!», mentre la moglie del ‘Mago’… – FOTO

Pubblicato

su

Al termine della sconfitta subita all’Olimpico dalla Lazio contro la Juventus, alcune ‘wags’ si sono complimentate con la squadra

Nonostante la partita sia terminata con la sconfitta della Lazio, la bella performance dei ragazzi di Inzaghi ha spinto alcune ‘wags’, le cosiddette mogli dei giocatori, a fare i complimenti ai propri mariti ed ai loro colleghi. La prima è stata Gaia Lucariello, moglie dell’allenatore biancoceleste, che su Instagram ha scritto: «Siete stati grandi!». Subito dopo sono arrivate le ‘stories’ di Patricia, moglie di Luis Alberto, che ha scritto un dolce messaggio al marito: «Che ingiusto è il calcio! Però sono così orgogliosa di te. Per non arrenderti mai, per provare sempre a migliorare. Per la tua generosità e per la tua lealtà. Sei grandi amore. Il mio campione». Poi, sempre la spagnola: «Sempre forza Lazio!».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.