Lazio, Pedro applaude i compagni: messaggi per due calciatori
Connettiti con noi

News

Lazio, Pedro applaude i compagni: messaggi per due calciatori

Pubblicato

su

Altro che crisi nello spogliatoio della Lazio, Pedro applaude due compagni sui social dopo la prestazione contro l’Atletico Madrid

La sconfitta, netta, della Lazio contro l’Atletico Madrid non ha scalfito l’entusiasmo dei capitolini per aver conquistato il pass verso gli ottavi di Champions League. Lo hanno dimostrato alcuni giocatori nelle loro dichiarazioni sui social (ad oggi nel bene o nel male fede specchio della realtà che viviamo).

Tra questi troviamo Luca Pellegrini e Mario Gila, autori di frasi motivazionali sui propri profili Instagram per caricare i tifosi verso le nuove sfide europee. Entrambi hanno ricevuto gli applausi del proprio collega Pedro, che si è complimentato tramite emoji per le parole scelte. Un piccolo gesto certo, ma che palesa ancora una volta il clima disteso che si respira dentro lo spogliatoio dei biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.