Lazio, Pedro-Guendouzi: parte la festa negli spogliatoi post Celtic - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Pedro-Guendouzi: parte la festa negli spogliatoi post Celtic – FOTO

Pubblicato

su

Partono i festeggiamenti negli spogliatoi della Lazio dopo la sfida contro il Celtic, ecco la FOTO con Pedro e Guendouzi

E alla fine arriva lui. Ci ha pensato nientemeno che Pedro a decidere l’attesissima sfida di Champions League tra Celtic e Lazio. Il bomber capitolino ha messo a segno il gol del definitivo 2-1 in piena zona Cesarini. Un gol di fondamentale importanza, che riaccende le speranze biancocelesti per il passaggio del turno. Un gol che arriva sulla pennellata perfetta del compagno Mattéo Guendouzi.

Ai margini della gara i due protagonisti hanno dato inizio alla festa negli spogliatoi, come si può evincere dal selfie pubblicato dallo spagnolo sul proprio profilo Instagram. Una foto che ritrae proprio i giocatori e che testimonia l’intesa vincente nel gruppo capitolino. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.