Lazio, Parolo: «Non dimentichiamo quanto fatto, testa alla Champions»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Parolo: «Non dimentichiamo quanto fatto, testa alla Champions»

Pubblicato

su

Marco Parolo commenta la sconfitta della Lazio per mano del Milan, al termine del match. Ecco le sue dichiarazioni

Al termine di Lazio-Milan, le dichiarazioni di Parolo a Lazio Style Radio:

«La partita è stata decisa dagli episodi fino al 60′, il Milan non aveva creato tanto, c’era equilibrio. Se avessimo pareggiato con Lazzari sarebbe cambiata anche l’inerzia, al 3-0 è venuta un po’ di stanchezza sia mentale che fisica. Recuperare non era facile. Martedì possiamo far giè ripartire il nostro percorso. Non dimentichiamo quanto abbiamo fatto, perchè siamo a -7 dalla Juve, ma quello era un sogno che abbiamo cullato.

Noi abbiamo la nostra consapevolezza, ma le assenze sono tante. Ora si prende, si cancella e si riparte perchè dobbiamo centrare prima l’obiettivo Champions e poi cercare di fare punti. Il Lecce? Abbiamo due giorni pe rrecuperare e speriamo in qualche giocatore. Torneranno Immobile e Caicedo, speriamo in Luiz Felipe. Quando la rosa si amplia c’è più freschezza. Il finale? Paqueta non ha mostrato il rispetto che deve esserci per l’avversario, ma ci siamo chiariti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.