Lazio-Parma, il pubblico risponde presente: previsti 35mila tifosi
Connettiti con noi

News

Lazio-Parma, il pubblico risponde presente: previsti 35mila tifosi

Pubblicato

su

Lazio-Parma, grande affluenza allo stadio: gli ultimi dati

Giornata di calcio quest’oggi all’Olimpico: alle ore 15 il calcio d’inizio di Lazio-Parma. I padroni di casa, alla ricerca di punti per la zona Champions, contro i ragazzi di D’Aversa reduci dal successo di sabato scorso contro il Genoa.

PUBBLICO – Allo stadio saranno attesi circa 35mila tifosi: come riferito dal Corriere dello Sport, sono 15.000 i biglietti staccati fino a ieri e che si aggiungeranno ai 20.000 abbonati. Consapevoli dell’importanza della partita, anche in virtù della sconfitta di ieri della Roma (QUI la notizia), la gente non ha voluto far mancare il proprio sostegno. Servirà la forza di tutti per provare a portare a casa questi tre punti, molto importanti per i sogni di gloria della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.