Lazio, Pagellone del 2023: Kamada, il samurai che ha perduto se stesso, con lo spettro del mercato
Connettiti con noi

News

Lazio, Pagellone del 2023: Kamada, il samurai che ha perduto se stesso, con lo spettro del mercato

Pubblicato

su

Il 2023 non è stato il migliore degli anni per Daichi Kamada, il samurai giapponese tra incomprensioni con Sarri e mercato

Andiamo avanti spediti con le pagelle della Lazio per il 2023. Eccoci arrivati al turno di uno degli oggetti più misteriosi della squadra capitolina: Daichi Kamada. Il samurai nipponico (per il quale valuteremo solo la parte di stagione nella Capitale) sembra un lontano parente di quello osservato con l’Eintracht Francoforte e la sua Nazionale.

Comprendere i meccanismi di gioco dello stratega Sarri non deve essere di certo facile, ma nella sua valutazione insufficiente pesa (almeno all’apparenza) una mancanza di personalità, che gli ha impedito di essere spesso determinante nei momenti opportuni. Il mezzo voto più è di incoraggiamento: 5.5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.