Lazio, ottimismo Sarri: il tecnico ha un piano per tornare vincenti
Connettiti con noi

News

Lazio, ottimismo Sarri: il tecnico ha un piano per tornare vincenti

Pubblicato

su

Guarda il bicchiere mezzo pieno Maurizio Sarri, il tecnico vuole colmare il gap tra campionato e Champions per tornare a vincere

L’obiettivo è uno solo: tornare a vincere. Questo è il piano di Maurizio Sarri dopo un avvio di campionato col freno a mano. Il tecnico si prepara ad un ottobre di fuoco, che vedrà la Lazio impegnata tra Champions League e campionato: un’occasione d’oro dunque per allontanare le critiche e i malumori di quanti hanno puntato il dito proprio nei confronti dell’ex Juventus dopo un inizio di stagione difficile.

Come riportato sulle colonne de La Gazzetta dello Sport però, a Formello si respira un clima di totale fiducia. Sarri vede infatti il bicchiere mezzo pieno e lavora al massimo tornare quel club vincente capace di brillare nella seconda metà della precedente stagione. La speranza è a tal proposito di colmare il gap prestazionale palesato tra campionato e Champions: l’Atalanta è il primo ostacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.