Lazio, oggi la ripresa a Formello. Allenamenti anche a Ferragosto: il programma
Connettiti con noi

News

Lazio, oggi la ripresa a Formello. Allenamenti anche a Ferragosto: il programma

Pubblicato

su

La Lazio tornerà ad allenarsi questo pomeriggio a Formello, dove lavorerà anche nel giorno di Ferragosto: il programma della settimana

Dopo i ritiri di Auronzo di Cadore e Marienfeld, la Lazio è pronta a tornare a lavorare nel proprio quartier generale. Questo pomeriggio alle 18 è fissata la ripresa degli allenamenti a Formello. Tra sabato 17 e domenica 18, poi, è prevista un’amichevole: nelle prossime ore verrà definito avversario e luogo. Come riporta il Corriere dello Sport, dopo la seduta odierna, la squadra avrà una doppia sessione di lavoro domani (9.30 e 18). Poi giovedì mattina nel giorno di Ferragosto e venerdì pomeriggio. Manca sempre meno all’inizio del campionato, la Lazio dovrà vedersela subito con Sampdoria e Roma: questi ultimi giorni di preparazione sono quantomai fondamentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.