Lazio, il muro di Lotito: ecco tutte le offerte rifiutate per i big

milan
© foto www.imagephotoagency.it

Come ogni estate la Lazio deve resistere agli assalti dei top club europei per i suoi gioielli più pregiati. Hanno bussato alla porta di Formello diverse società per Immobile e Luis Alberto, dichiarati incedibili da Lotito

Milinkovic, ma non solo. Tanti sono i big della Lazio che fanno gola ai club più forti e potenti al mondo. La società però, come in ogni estate resisterà all’assalto per trattenere i pezzi più pregiati del progetto. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, sono state annunciate alla Lazio offerte per un totale di 400 milioni di euro per i suoi top player. Una di 80 era stata avanzata da un top club europeo dal nome top secret per Ciro Immobile.

INCEDIBILI – Per il bomber, cercato anche dall’Inter in caso d’addio di Icardi, era pronto un contratto da 5 milioni l’anno. Inzaghi lo considera fondamentale e ha posto il veto sulla sua cessione. Rispedita al mittente anche un’offerta compresa tra i 40 e i 50 milioni per Luis Alberto, così come quelle per Marusic e Strakosha. Discorso diverso invece per Milinkovic: partirà soltanto in caso di un’offerta da 150 milioni in su. L’unico ‘sacrificato’ potrebbe essere Felipe Anderson che ha espresso la volontà di cambiare aria e verrà accontentato dalla società qualora arrivasse un’offerta congrua. Al momento però il West Ham è lontano dalla richiesta della Lazio.

ESCLUSIVA – ACERBI, ECCO I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA

Articolo precedente
morabitoCalciomercato Lazio, tutto su Baselli ma il Torino…
Prossimo articolo
de vrij calciomercato lazio interDe Vrij: «Ora devo riposare e farmi trovare pronto per l’Inter»