Lazio, sale l'offerta della Juve per Keita. Ma Lotito... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, sale l’offerta della Juve per Keita. Ma Lotito…

Pubblicato

su

La Juventus vuole Keita, ma non vuole accontentare la richiesta di 30 milioni fatta dalla Lazio. Più vicina l’Inter arrivata a 25 con i bonus

«La situazione Keita va risolta al più presto» – inequivocabili le parole di Inzaghi ieri in conferenza stampa. A dir poco impossibile ormai un rinnovo, la Lazio dovrà cederlo in questa sessione di mercato, cercando di monetizzare il più possibile. La prima scelta del senegalese è la Juventus, come ormai si ripete da tempo, ma secondo Premium Sport, l’offerta dell’Inter non lascia indifferente Keita, che starebbe valutando l’ipotesi neroazzurra. Intanto l’offerta dei bianconeri sarebbe salita da 12 a 15 milioni, la metà di quanto richiede Lotito, irremovibile sulla valutazione di 30. Più vicina invece la dirigenza meneghina, disposta a mettere sul piatto 22 milioni più 3 di bonus per accontentare la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.