Lazio, offerta del Chelsea per Felipe Anderson: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, offerta del Chelsea per Felipe Anderson: i dettagli

Pubblicato

su

Continuano a rincorrersi le voci di un possibile addio a fine stagione di Felipe Anderson. Per il brasiliano pare si sia mosso anche il Chelsea

Questa sera tornerà titolare Felipe Anderson, al fianco di Ciro Immobile. Dopo qualche malumore in seguito alla sconfitta con il Genoa, è tornato il sereno tra il brasiliano e l’allenatore che lo ha sempre impiegato nelle gare successive. Questo però non esclude un eventuale addio a fine stagione. Tante sono le squadre che già si sono mosse per lui, in Italia, ma anche all’estero.

CHELSEA SU ANDERSON – Secondo il tabloid inglese teamtalk.com, i blues avrebbero avuto i primi colloqui con la Lazio, a cui avrebbero formulato una prima offerta di 40 milioni. L’eventuale arrivo a Londra del brasiliano sarebbe collegato alla partenza del deludente Bakayoko, acquistato la scorsa estate. E’ prematuro pensare che il club biancoceleste possa privarsi di Felipe Anderson, ma sicuramente per il numero 10, gli estimatori non mancano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.