Calciomercato, Felipe Anderson in uscita? Inter e Napoli in pole per il brasiliano - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Felipe Anderson in uscita? Inter e Napoli in pole per il brasiliano

Pubblicato

su

Nonostante la ritrovata fiducia, Felipe anderson sembra destinato a lasciare la Capitale a giugno: Inter, Napoli e Milan monitorano la situazione

L’infortunio, i mesi all’ombra di Luis Alberto, la presunta lite con Inzaghi: l’avvio di stagione di Felipe anderson è stato tutt’altro che esaltante. Ma il numero 10 ha ritrovato la fiducia, il luccichio che lo ha sempre contraddistinto in mezzo al campo, quello che ha fatto innamorare i tifosi. La scintilla del genio che ora, dopo aver ritrovato vigore, attira l’attenzione di tanti. E secondo quantio riferito da Il Messaggero, il brasiliano potrebbe cedere alle lusinghe di altri club dove trovare maggior spazio per perseguire il sogno Nazionale. In biancoceleste, infatti, la maglia da titolare non è una certezza: il mister lo utilizza più spesso a partita in corso, come un’alternativa di lusso del compagno spagnolo.

Gli agenti del fantasista sarebbero alla ricerca di una nuova meta, possibilmente rimanendo in Italia. Su di lui le mire di Napoli, Inter, Milan e Chelsea, la cessione sembra molto più di un’ipotesi: l’affare potrebbe chiudersi a giugno per una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.