Lazio, Oddi: «Alciuni nuovi acquisti ancora insufficienti, ma gli altri...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Oddi: «Alcuni nuovi acquisti ancora insufficienti, ma gli altri…»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Giancarlo Oddi, sulle frequenze di Radiosei, ha fatto il bilancio di questo 2019 della Lazio

Si chiude un anno e i bilanci sono inevitabili. A tirare la linea dei conti della Lazio, stavolta, è l’ex Oddi che, intercettato dalle frequenze di Radiosei, ha dichiarato: «Speriamo che anche nel 2020 la Lazio continui a essere così bella. Al momento è la squadra che piace di più, dobbiamo continuare questa grandissima cavalcata. Gli unici sotto la sufficienza sono alcuni nuovi acquisti, che hanno dato poco e niente a questa squadra. Tutti gli altri invece benissimo, dall’allenatore ai giocatori e lo staff. Darei un ‘6’ anche allo stesso Patric, che quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo. Cataldi è tornato quello del 2015, negli anni si era perso un po’. Non è un fenomeno e non è scarso, è un buon giocatore e un ottimo professionista».

«La Lazio ha dimostrato di saper reagire e tirare fuori dal nulla grandi risultati. Chi è stato eccellente? Immobile direi, è capocannoniere del campionato. Così come Luis Alberto. È un grande giocatore ma ogni tanto ha qualche black-out mentale. Se oltre alle sue qualità tecniche riuscisse ad aggiungere anche la “testa” allora diventerebbe un campione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.