Lazio, ecco i numeri di maglia dei nuovi acquisti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco i numeri di maglia dei nuovi acquisti

Pubblicato

su

A una settimana esatta dall’inizio degli allenamenti, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui numeri di maglia che verranno presi dai calciatori della Lazio

Il via ufficiale alla nuova stagione è stato dato mercoledì a Formello, mentre alle 17:00 ad Auronzo di Cadore andrà in scena la prima amichevole (qui la diretta). Tanta curiosità per i cinque nuovi acquisti, in attesa di vedere altri volti nuovi sotto le Tre Cime di Lavaredo. Intanto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui nuovi numeri di maglia.

NUOVI NUMERI DI MAGLIA – Secondo quanto riportato da Radiosei, Durmisi opterà per la 14, libera nella passata stagione dopo l’addio di Keita. Mentre Berisha indosserà la 7, vestita fino a qualche mese fa da Luis Nani. Come già detto nei giorni scorsi Luis Alberto erediterà la 10 di Felipe Anderson, mentre Lombardi nel caso in cui dovesse restare, cambierebbe la 25 con la 87, come ha lui stesso ammesso ad un tifoso su Instagram. Niente 15 per Francesco Acerbi che dovrà rinunciare alla casacca indossata negli ultimi due anni da Bastos. L’ex Sassuolo dovrebbe optare per il numero 33. Anno di nascita sulla maglietta invece per Mattia Sprocati che indosserà la 93. 24 per il secondo portiere Silvio Proto.

VICE IMMOBILE, IN VIA DI DEFINIZIONE L’AFFARE WESLEY: CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELL’AFFARE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.