Lazio, Caceres e il numero di maglia: ecco tutte le ipotesi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Caceres e il numero di maglia: ecco tutte le ipotesi

Pubblicato

su

Lunedì il nuovo acquisto Martin Caceres sarà a Formello e si aggregherà al resto dei compagni per la prima volta. Non ha ancora scelto il suo numero di maglia, ecco le varie ipotesi

L’ufficialità è arrivata. Ora manca solo lui. Dopo sei mesi la Lazio e Martin Caceres finalmente hanno unito le loro strade e da lunedì inizierà la nuova avventura. L’uruguaiano arriverà domenica nella Capitale e l’indomani si aggregherà al resto dei compagni per la prima seduta settimanale. Tutti i dubbi sono stati sciolti tranne uno che sta riempendo tormentando i tifosi sui social. Quale sarà il numero di Caceres? Nel Verona aveva preso il 26 (occupato nella Lazio da Radu), ma soltanto perchè i suoi numeri preferiti, il 2 e il 22 erano occupati rispettivamente da Romulo e Bianchetti.

NUMERI STORICI – Nella sua prima esperienza nel Barcellona, Martin scelse proprio il 2 che poi lo accompagnò anche in Italia nella Juventus. Alla Lazio quella maglia è stata lasciata libera da Hoedt in estate e prendendola, Caceres diventerebbe sempre ancor di più l’etichetta di sostituto dell’olandese. Nella sua seconda avventura alla Juve invece ha scelto il 4, già sulla schiena di Patric. L’ultima ipotesi dunque resta il numero 22 usato sempre nella nazionale uruguaiana, occupato però da Marchetti, che non è presente in rosa, ma potrebbe essere reintegrato (qui le ultime). L’ultimo dubbio sarà presto svelato e i tifosi sapranno il numero di maglia di Caceres. 2 o 22? A breve sarà risolto l’arcano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.