Reintegro, esubero e interessi delle big. Quale futuro per Marchetti? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Reintegro, esubero e interessi delle big. Quale futuro per Marchetti?

Pubblicato

su

Da qualche giorno si continua insistentemente a parlare di un reintegro in rosa di Federico Marchetti, che sta già attirando su di se l’interesse di qualche club per il prossimo anno

Rebus Marchetti. Reintegro, ancora fuori rosa o cessione imminente? Il portiere non è un segreto, non rientra più nei piani della società da ormai molto tempo; si allena a Formello con gli esuberi, ma potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi qualora venisse ceduto Vargic. Le alternative Andujar e Brignoli non convincono, così come Guerrieri, a cui la società non vorrebbe affidare una responsabilità importante come quella di vice-Strakosha. Con un suo reintegro, la Lazio prenderebbe due piccioni con una fava, vendendo Vargic e liberando una casella per un eventuale acquisto a gennaio (qui le norme della lista). Comunque dovesse andare a finire la questione del suo reintegro, le strade di Marchetti e della Lazio a fine stagione si divideranno e sulle tracce del portiere ci sono già diversi club. Qualche sondaggio è stato fatto dal Milan, ma in pole c’è la Juventus, che promuoverà Wojciech Szczesny come primo dopo il ritiro di Buffon e per forza di cose, necessità di un secondo portiere. Magari potrà essere Federico il nuovo numero 12 della Juventus, proprio lui che in quello stadio sapeva travestirsi da Spiderman.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.