Lazio, rivoluzione settore giovanile: tutte le novità - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio, rivoluzione settore giovanile: tutte le novità

Pubblicato

su

Lazio importanti cambiamenti per il settore giovanile

Sarà un settore giovanile rivoluzionato quello della Lazio. Già da domani infatti l’Under 15 di Tommaso Rocchi e poi l’Under 16 inizieranno la loro stagione al Green Club, centro in cui ha sede anche la Ledesma Academy. Il campo Melli infatti, prima riservato alle partite giovanili, ora sarà la casa della sezione femminile. In via Nomentana invece giocheranno Under 15, Under 16 e Under 17. Ecco le parole del responsabile del settore giovanile  Mauro Bianchessi.

«Abbiamo una struttura nuova sulla Nomentana (il Green Club ndr), dove concentreremo il settore maschile d’èlite. Il presidente sta costruendo una palestra e un’infermeria per l’Under 17,16 e 15. Il calcio femminile l’abbiamo diviso su tra Tivoli e il centro sportivo Melli, in cui agiranno la Primavera e la prima squadra rosa, così come l’accademia e i più piccoli. Ma il presidente Lotito ha in mente altro, ve lo dirà a tempo debito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.