Lazio-Novara highlights e gol: le azioni salienti dell'incontro - VIDEO
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio-Novara, highlights e gol: poker biancoceleste. Che punizione Milinkovic! – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio-Novara highlights e gol: le azioni salienti del match degli ottavi di Coppa Italia 2018/2019

Lazio-Novara highlights e gol All’Olimpico, per questo turno eliminatorio, si sono sfidate Lazio e Novara. Qualificata di diritto nell’ottavo di finale 2018/2019, i padroni di casa hanno fatto il loro esordio in questa competizione. Ottima la tradizione per la Lazio che, negli ultimi 10 anni, ha conquistato 4 finali di Coppa Italia. Due le vittorie: contro la Sampdoria (2008/2009) e la Roma (2012/2013), nello storico derby del 26 maggio. Vittoria netta e schiacciante per Immobile e compagni: ecco gli highlights di Lazio-Novara:

LAZIO-NOVARA 4-1 – Al 12′ Luis Alberto porta in vantaggio la Lazio: suggerimento di Immobile per lo spagnolo che con una giocata supera l’avversario e di rasoterra realizza la rete del vantaggio. Al 20′ calcio di rigore per la Lazio: dagli undici metri parte Immobile che si fa parare il tiro. Sulla ribattuta, il bomber biancoceleste ribadisce la palla in rete. Al 35′ cala il tris la Lazio! Manovra avvolgente con Luis Alberto che scarica la palla sulla sinistra per Lukaku che entra in area di rigore e la mette in mezzo per Immobile, che da due passi non fallisce! Al 47′ Milinkovic conquista un calcio di punizione da buona posizione. Il serbo si incarica della battuta e realizza il quarto gol della gara. A inizio secondo tempo parte subito forte il Novara, che conquista un calcio di rigore su tocco di mano in area di Luiz Felipe. Dopo aver rivisto l’azione con il supporto della Var, l’arbitro concede il penalty. Dagli undici metri Eusepi non sbaglia e batte Strakosha!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.