Lazio, non solo Lulic: Milinkovic e Caicedo in Paideia per alcuni controlli
Connettiti con noi

News

Lazio, non solo Lulic: Milinkovic e Caicedo in Paideia per alcuni controlli

Pubblicato

su

Dopo Senad Lulic è stato il turno di altri due giocatori della Lazio: Milinkovic e Caicedo, entrambi infortunati, si sono recati in Paideia

Questa mattina, come anticipato, Senad Lulic si è recato nella clinica Paideia di Roma per alcuni controlli. Nel pomeriggio, è stato il turno di altri due calciatori della Lazio. SI tratta di Felipe Caicedo e Sergej Milinkovic-Savic che, intorno alle 14, si sono sottoposti ad alcuni esami. Entrambi, infatti, sono infortunati: il Sergente è alle prese con una distrazione inguinale, dovuta alla distorsione all’anca, mentre per l’ex Espanyol si teme una lesione al polpaccio sinistro, rimediata nell’ultima amichevole dei biancocelesti col Celta Vigo. I controlli odierno daranno anche qualche infortazione in più sui tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.