Lazio Napoli, settore ospiti vietato ai residenti in Campania - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Napoli, settore ospiti vietato ai residenti in Campania

Pubblicato

su

Il Prefetto di Roma ha deciso di vietare la trasferta in casa della Lazio ai tifosi del Napoli residenti in Campania

Il Prefetto di Roma, in vista del match di domenica sera tra Lazio e Napoli, ha deciso di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi azzurri residenti in campania. Questa la comunicazione riportata sul sito ufficiale biancoceleste:

«DOPO LE INDICAZIONI RILASCIATE DALL’ OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE, IL PREFETTO DI ROMA HA EMESSO LA SEGUENTE ORDINANZA (a):

– DIVIETO DI VENDITA dei tagliandi ai residenti della Regione Campania, anche se aderenti ai programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli.

– Riservare il settore ospiti esclusivamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della S.S.C. Napoli che non siano residenti nella Regione Campania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.