Lazio-Napoli, ecco il messaggio della Questura per i tifosi ospiti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Napoli, ecco il messaggio della Questura per i tifosi ospiti

Pubblicato

su

La Questura di Roma, attraverso il proprio Ufficio di Gabinetto, Pamela Franconieri, ha accolto i tifosi napoletani in vista della partita di questa sera

Big match della quinta giornata di Serie A che va in scena questa sera all’Olimpico. Al contrario di quanto stava circolando nella mattinata di ieri, i tifosi che arriveranno dalla Campania e si sistemeranno nel settore ospite saranno circa 2mila. A loro l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Roma, Pamela Franconieri, ha rivolto un messaggio di accoglienza ai microfoni di Radio Crc: «Non ci sono elementi di sofferenza, né criticità, la città non è blindata, anzi aspettiamo con grande serenità i tifosi campani allo stadio. Vogliamo che sia una serata di sport, per questo abbiamo creato due aree per parcheggiare comodamente e diramato dei percorsi per far sì che i tifosi partenopei possano arrivare all’Olimpico senza problemi. Li invito per questo a seguire le indicazioni che incontreranno sull’autostrada, e ad uscire in direzione Aurelia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.