Lazio-Monaco, accordo raggiunto: Keita verso il 'sì', atteso a Montecarlo per le visite - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Monaco, accordo raggiunto: Keita verso il ‘sì’, atteso a Montecarlo per le visite

Pubblicato

su

Il senegalese sarebbe ad un passo dal club del Principato: i due club avrebbero trovato l’intesa e anche il giocatore avrebbe accettato l’offerta

KeitaMonaco, beffata la concorrenza delle italiane. Tra le litiganti – Inter, Milan, Juventus e Napoli – si sarebbe imposto il Monaco. Come riporta Sky Sport, infatti, il senegalese sarebbe ad un passo dal club del Principato. Le due società avrebbero trovato l’intesa e raggiunto l’accordo sulla base di 30 milioni più bonus. Fumata bianca dopo l’incontro tra il presidente Lotito e l’intermediario della società, Jorge Mendes. Anche ‘Keitinha’ avrebbe accettato l’offerta del Monaco, tant’è che sarebbe addirittura atteso in giornata a Montecarlo per le visite mediche. A meno che non ci siano clamorosi colpi di scena, il talento senegalese classe ’95 darà l’addio alla Lazio ed inizierà una nuova avventura nella formazione di Jardim.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.