Lazio, Moggi: «Scudetto? Temo l'Inter ma i biancocelesti possono infilarsi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Moggi: «Scudetto? Temo l’Inter ma i biancocelesti possono infilarsi»

Pubblicato

su

Lazio, Luciano Moggi dice la sua sulla corsa scudetto e sulle prestazioni biancocelesti ai microfoni di TMW Radio

Le undici vittorie consecutive della Lazio in campionato fanno preoccupare Inter e Juventus che si trovano i biancocelesti alle spalle, con una partita ancora da giocare contro il Verona. Tra la Coppa Italia di stasera e il Derby di domenica c’è un’unica soluzione: vincere. Su questo si è soffermato Luciano Moggi che ha parlato anche di corsa Scudetto ai microfoni di TMW Radio:

«La Coppa Italia è la sola cosa a cui si può appigliare il Napoli. Ma, vista la partita con la Fiorentina, è difficile che possa riuscirci. Mi sembra una squadra allo sbando” – e sulla lotta al titolo ha aggiunto – “Pretendere che la Juventus di Sarri giochi allo stesso modo del Napoli è assurdo. Le caratteristiche dei giocatori non lo stanno aiutando, ma la Juve resta la favorita allo Scudetto. Comunque giocano meglio Atalanta e Lazio. Chi temo di più per la corsa al titolo? L’Inter, ma sarà una dura lotta. La Lazio può entrare nella contesa. Se dovesse anche vincere il recupero con il Verona, andrebbe sopra ai nerazzurri. I biancocelesti stanno trovando continuità e disputando prestazioni di qualità eccellente.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.