Calciomercato, Milinkovic nella lista della spesa dello United. Ma la Lazio... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Milinkovic nella lista della spesa dello United. Ma la Lazio…

Pubblicato

su

Jose Mourinho vuole Sergej Milinkovic con se al Manchester United. Il serbo è stato inserito nella lista dei giocatori da acquistare nella prossima sessione di mercato

Cifre da capogiro continuano a circolare sul conto di Sergej Milinkovic, un gioiello da cui Lotito potrebbe monetizzare un incasso record. Tutti i top club d’Europa lo vogliono, ma la Lazio continua a goderselo e studia le strategie future. Chi non fa niente per nascondere l’interesse per il serbo è Josè Mourinho, in rotta con Paul Pogba, molto simile per caratteristiche al centrocampista biancoceleste. Secondo il tabloid inglese The Guardian, lo Special One per sopperire alle partenze ormai certe di Carrick e Fellaini, avrebbe stilato una lista di nuovi acquisti per l’estate, dove figurerebbe anche Milinkovic. Insieme a lui Toni Kroos del Real Madrid, Willian del Chelsea, Victor Wanyama del Tottenham , Jean-Michael Seri del Nizza e Jorginho del Napoli.

LOTITO E L’ASTA – Dal canto suo la Lazio riflette e attende offerte, ben al di sopra di quelle fatte recapitare a Formello nei mesi passati. Come ribadito da Tare (qui l’intervista), per il serbo è già stata rifiutata un’offerta da 70 milioni e adesso che il valore si è almeno raddoppiato, per strapparlo al club biancoceleste serviranno tanti soldi. L’obiettivo dalla Lazio è quello di non cedere nessuno, soprattutto in caso di Champions League, ma di fronte a offerte faraoniche, Lotito potrebbe vacillare eccome. La cifra stanziata dal club capitolino comunque, pare essere più vicina ai 200 che ai 100 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.