Calciomercato Lazio, Micai arriverà in biancoceleste ma non ora: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Micai arriverà in biancoceleste, ma non ora: i dettagli

Pubblicato

su

Alessandro Micai vestirà la maglia della Lazio, ma non è questo il momento. Il portiere rimarrà almeno un altro anno a Salerno

Il futuro sarà biancoceleste, ma il presente dice ancora Salernitana. Alessandro Micai, dopo aver salvato i granata dalla Serie C, resterà in Campania anche nella prossima stagione. L’agente nei giorni scorsi aveva parlato della Lazio come una possibilità (qui le sue parole), ora però il percorso del portiere sembra più chiaro.

STRATEGIA – Secondo quanto riportato da Tuttosalernitana.com, nella serata di lunedì ci sarebbe stato un incontro tra Lazio e Salernitana, in cui si è parlato del futuro di Micai. Dal vertice è emerso che il portiere resterà almeno per un’altro anno alla Salernitana, così da poter disputare un’altra stagione da protagonista. Solo a giugno dell’anno prossimo le due società si siederanno nuovamente a tavolino per discutere del portiere classe 1993, il cui futuro sembra essere scritto. E’ solo questione di tempo, prima o poi Micai vestirà la maglia biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.