Lazio, la società ha mandato un messaggio ai tifosi: ecco il testo
Connect with us

News

Lazio, la società ha mandato un messaggio ai tifosi: ecco il testo

Published

on

Lazio, il club biancoceleste si è rivolto ai tifosi con un comunicato ufficiale. Ecco il messaggio della società capitolina. I dettagli

La Lazio attraverso il proprio sito ha inviato un messaggio molto chiaro ai tifosi. Ecco il testo completo della nota:

Cari tifosi,

con l`apertura del mercato libero si apre una nuova fase della stagione. La S.S. Lazio è al lavoro, come sempre, per valutare con attenzione e responsabilità ogni opportunità utile a raftorzare il nostro progetto sportivo, nel rispetto dell`identità, della programmazione e della crescita che ci contraddistinguono.

E un percorso che facciamo insieme, giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE >>> Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Fatto di scelte ponderate, visione e lavoro, con lo sguardo rivolto al futuro ma con radici profonde nella nostra storia.

Un cammino che oggi si arricchisce anche di nuove opportunità internazionali, già condivise sui nostri canali ufficiali, pensate per dare ancora più forza ai colori che amiamo e per aprire nuovi orizzonti al mondo laziale.

In questi giorni di testa vogliamo fermarci un attimo per dirvi grazie. Grazie per il sostegno, la passione, la presenza costante. A voi e alle vostre famiglie auguriamo un sereno

Natale e un felice Anno Nuovo, da vivere con gioia, condivisione e orgoglio per ciò che siamo, ovunque vi troviate.

Il 2026 ci aspetta con nuove sfide, nuove emozioni e nuovi traguardi da inseguire insieme, uniti come sempre sotto questi colori.

Buone Feste e Forza Lazio, sempre al vostro fianco”.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.