Lazio-Mendes, pronti nuovi colpi: affari incrociati tra il club e il super agente

Lazio
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio sta definendo alcune trattative con Mendes, l’agente di Ronaldo: le prime porterebbero Jordão e Neto al Benfica

Igli Tare, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sta definendo diverse trattative con il super agente Jorge Mendes. A rientrare in queste ‘multi-trattative’, Pedro Neto, Bruno Jordão, Bruno Viana e Wallace. I due baby portoghesi, come ammesso dallo stesso direttore sportivo, sono sempre più vicini al Benfica: arrivati alla Lazio per una cifra complessiva di circa 20 milioni, i due coronerebbero un sogno rientrando in patria in uno dei migliori club e, dall’altra parte, i biancocelesti rientrerebbero dell’investimento fatto.

WALLACE – Altra questione da risolvere è il futuro di Wallace, fuori dai piani della Lazio e alla ricerca di una sistemazione. Su di lui c’è l’interesse del Flamengo, che il giocatore non ha rifiutato. Una sua possibile cessione porterebbe nella Capitale Bruno Viana, altro assistito di Mendes, difensore del Braga valutato venti milioni di euro. In attesa di comprendere quali avranno esito positivo, non sono pochi gli affari incrociati tra la dirigenza capitolina e il procuratore di CR7.