Calciomercato Lazio, Tare: «Stiamo trattando con il Benfica le cessioni di Neto e Jordao» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare: «Stiamo trattando con il Benfica le cessioni di Neto e Jordao»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, il ds Igli Tare ha confermato che la trattativa per la cessione di Pedro Neto e Jordao al Benfica è a buon punto

Calciomercato Lazio – Dalle indiscrezioni si passa ai fatti. La Lazio in questi giorni sta trattando le cessioni di Pedro Neto e Bruno Jordao al Benfica. I due giovani talenti portoghesi, dopo appena due anni, potrebbe salutare la Capitale. La Lazio vorrebbe monetizzare il più possibile, per reinvestire parte del tesoretto nella prossima sessione di mercato. La conferma arriva dal ds Tare ai microfoni del giornale portoghese ‘O Jogo’: «In questo momento siamo a un buon punto, ma dobbiamo ancora vedere e continuare a parlare. Noi da parte nostra non abbiamo mai detto di voler vendere Pedro Neto, è stato il Benfica ad aver mostrato interesse». L’operazione, che comprende entrambi i calciatori, dovrebbe portare nelle casse del club biancoceleste circa 30 milioni di euro, anche se Tare non vuole parlare di cifre: «Stiamo discutendo per il trasferimento definitivo di Pedro Neto e Bruno Jordao. Non posso rivelare i dettagli dell’operazione. Sono due giocatori importanti che hanno avuto una grandissima crescita, soprattutto nell’ultimo anno. Vedremo cosa accadrà, perché entrambi hanno il gradimento dell’allenatore e sono nei piani del club per la prossima stagione. Dobbiamo decidere qual è la miglior cosa da fare per il nostro futuro. Vediamo cosa succederà nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.