Lazio, la strategia di Jorge Mendes: fuori Wallace, dentro Bruno Viana
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, la strategia di Jorge Mendes: fuori Wallace, dentro Bruno Viana

Pubblicato

su

Il super procuratore Jorge Mendes starebbe pensando di trovare un’altra squadra a Wallace, e portare Bruno Viana alla Lazio

Tra i partenti in casa Lazio c’è sicuramente Wallace, protagonista di una brutta stagione e di clamorosi quanto decisivi errori. Il suo super procuratore Jorge Mendes starebbe, dunque, cercando di trovargli un’altra squadra dover poter riacquistare minutaggio e fiducia. L’agente, pensando di poter liberare un posto nella rosa biancoceleste, starebbe pensando di far sbarcare nella Capitale un altro suo assistito, il difensore del Braga Bruno Viana. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, dal Flamengo sarebbe stata recapitata un’offerta di 7,5 milioni di euro per il giocatore. A bloccare l’operazione ci avrebbe pensato lo stesso Mendes, che vorrebbe portarlo alla Lazio. Fuori Wallace, dentro Bruno Viana: ma la strategia dell’agente è legata alla cessione del brasiliano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.