Lazio, Marusic k.o. col Napoli: ecco la decisione di Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Marusic k.o. col Napoli: ecco la decisione di Inzaghi

Pubblicato

su

Napoli-Lazio, Marusic non prenderà parte al match di campionato: il tecnico Inzaghi ha scelto il sostituto sulla fascia destra

Cattive notizie giungono a Formello. La Lazio continua a preparare la gara di campionato del San Paolo contro il Napoli, ma sa già che dovrà fare a meno di un tassello molto importante. Adam Marusic è stato infatti fermato dal Giudice Sportivo per due giornate (salterà anche la Juventus), non è roba da poco. Sulla fascia destra infatti il mister Simone Inzaghi non ha molte scelte: Dusan Basta e Martin Caceres sono con le valigie in mano, mentre Patric potrebbe non dare le giuste garanzie contro un avversario così forte. La scelta dello staff tecnico ricade quindi su Senad Lulic, jolly tuttofare da sempre per i biancocelesti. Il bosniaco sarà spostata sulla corsia opposta a quella di sua competenza, mentre parte il ballottaggio fra Jordan Lukaku e Riza Durmisi sulla fascia sinistra. Servirà un piccolo per il capitano, costretto almeno finchè un aiuto non giungerà dal calciomercato.

LIVE CALCIOMERCATO LAZIO: CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.