Il dott. Rodia: «Marusic sarà valutato, ma siamo ottimisti. Correa invece...»
Connettiti con noi

News

Il dott. Rodia: «Marusic sarà valutato, ma siamo ottimisti. Correa invece…»

Pubblicato

su

Il dott. Rodia, al termine del match tra Lazio e Novara, ha fatto il punto sull’infermeria biancoceleste e sulla condizione di Marusic, uscito anzitempo dal campo

Marusic, durante il match tra Lazio e Novara, ha abbondato il campo anzitempo per una botta rimediata. A tranquillizzare la situazione del montenegrino è il dott. Rodia che – ai microfoni di Lazio Style Channel – ha anche fatto il punto sull’infermeria: «Marusic ha avuto un trauma contusivo di una certa importanza nella regione del fianco sinistro, vedremo nelle prossime ore ma siamo ottimisti. Correa ha avuto un  inizio influenzale ieri sera, ma speriamo possa smaltirla in tempi rapidi. Wallace invece ha riscontrato un fastidio al ginocchio, sono tutti sani (ride, ndr) speriamo questa condizione duri per il resto del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.