Formello - Prove tattiche anti Marsiglia, Inzaghi sceglie Caicedo. E Berisha... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Formello – Prove tattiche anti Marsiglia, Inzaghi sceglie Caicedo. E Berisha…

Pubblicato

su

A Formello vanno in scena le prove anti Marsiglia: Inzaghi punta su Caicedo e conferma Acerbi. Out Badelj, Berisha recupera

Inzaghi studia la Lazio migliore per la trasferta di Marsiglia. Nel penultimo allenamento prima della gara in terra francese, il mister ha scelto di rimanere fedele al 3-5-2: nessuna difesa a 4, quindi. Dovrà fare i conti con qualche assenza, come quella di Durmisi che rimanda l’appuntamento col campo a lunedì 29, contro l’Inter. Si aggiunge poi la squalifica di Basta che lo costringe a valutare anche Caceres sulla corsia di sinistra (Patric e Lukaku sono out dalla lista Uefa). Badelj, alle prese con una contrattura alla coscia, non si è allenato e con lui neppure Luiz Felipe. Corsa blanda per Berisha che deve smaltire l’affaticamento muscolare e una botta rimediata sul terreno di Parma: l’entità del problema sarà valutato nelle prossime ore, ma filtra ottimismo.

FORMAZIONE – Acerbi continuerà ad amministrare la difesa, in un match così delicato la Lazio ha bisogno delle sue certezze. Marusic si riprende la catena di destra, mentre Lulic sarà il suo dirimpettaio. In avanti, Caicedo è candidato per una maglia da titolare: più probabile che affiancherà Immobile che non Luis Alberto, ancora opaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.