Lazio, Pinelli di Mediaset: «Problema di Berisha sembra più serio del previsto» -
Connettiti con noi

News

Lazio, Pinelli di Mediaset: «Problema di Berisha sembra più serio del previsto»

Pubblicato

su

Il giornalista di Mediaset Pinelli ha parlato del ko di Berisha che salterà la convocazione per la prossima partita della Lazio

La partita di Europa League al Velodrome si avvicina, la Lazio non può fallire dopo la debacle di Francoforte, servirà un’altra grande prestazione per scacciare l’incubo eliminazione dal girone. In prossimità delle convocazioni di Simone Inzaghi per il Marsiglia, il noto giornalista Pietro Pinelli di Mediaset è intervenuto a Radiosei per parlare delle condizioni di Berisha: «Il giocatore non sarà della partita. Ho molti dubbi sulla sua convocazione, considerato che il problema sembra più serio del previsto. Si tratta di un guaio muscolare, ma non riguardante la coscia, zona dove il giocatore ha rimediato l’infortunio durante il ritiro di Auronzo». A seguito di quanto appurato da Pietro Pinelli, le perplessità sulle condizioni del numero 7 laziale aumentano, un altro stop importante farebbe aleggiare dubbi sulla sua tenuta fisica nelle stanze di Formello. I prossimi giorni saranno decisivi per capire la reale entità dell’infortunio di Valon Berisha.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.