Lazio, Marchegiani: «In questo momento i biancocelesti sono superiori alla Juventus»
Connettiti con noi

News

Lazio, Marchegiani: «In questo momento biancocelesti superiori alla Juve»

Pubblicato

su

Lazio, Luca Marchegiani pensa che i biancocelesti siano migliori in questo periodo rispetto ai bianconeri e lo dice ai microfoni di Sky Sport

La Supercoppa conquistata dalla Lazio ieri sera ha incoronato il periodo d’oro dei biancocelesti e non solo: la doppia vittoria contro la Juventus in due settimane sta facendo parlare tutti gli addetti ai lavori. Uno tra questi è Luca Marchegiani che dice la sua sul momento Lazio ai microfoni di Sky Sport:

«Non ho nessun dubbio. La Lazio ha vinto meritatamente come in campionato, la Juventus non ha fatto un tiro in porta. In questo momento i biancocelesti sono superiori: non parlo di valori assoluti, ma alcuni calciatori non sono entrati nella mentalità di Sarri e difendono malissimo.​​​​​​​ La forza della Lazio invece è avere un gruppo consolidato, stanno tutti benissimo.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.