Lazio, Malagò: «Un dato acquisito la fine della dittatura della Juventus. Scudetto? Dico che...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Malagò: «Un dato acquisito la fine della dittatura della Juventus. Scudetto? Dico che…»

Pubblicato

su

Lazio, le parole del presidente del CONI Giovanni Malagò in una lunga intervista de Il Corriere dello Sport

Lunga intervista pubblicata sul Corriere dello Sport a Giovanni Malagò. Ecco cosa ha detto il presidente del CONI sulla corsa scudetto tra Lazio, Inter e Juventus.

SCUDETTO – «La dittatura della Juve è proprio finita? Mi pare un dato acquisito. Tra la Lazio e Inter chi ha più chance? Faccio un ragionamento di buon senso: chi è concentrato su una sola competizione può metterci dentro tutte le energie fisiche e mentali. La Lazio vive questa condizione. Vale un vantaggio chiaro? Non userei questa parola. Però, se penso solo alle incertezze dell’Inter sul calendario, anche per via del Coronavirus, non vorrei stare nei panni del povero Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.