Tutti pazzi per le maglie della Lazio: per gli inglesi supera quella del Man. Utd - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tutti pazzi per le maglie della Lazio: per gli inglesi supera quella del Man. Utd

Pubblicato

su

Il portale inglese Squawka, ha inserito le maglie della Lazio, al secondo posto tra le divise più belle della stagione 2017/2018

Richiamo alla storia per le divise della Lazio, che hanno riscosso molto successo tra i tifosi biancocelesti e non. Anni 80 per la prima e ricordi dell’era Cragnottiana per la seconda, ideata appositamente per l’Europa League. Maglia questa -stile Argentina- che non è passata inosservata in Inghilterra, dove il celebre portale Squawka, l ha inserita al secondo posto tra le maglie più belle della prossima stagione. Meglio della casacca capitolina soltanto quella del Wycombe Wanderers. Mentre la Lazio, in questa graduatoria, si è lasciata alle spalle il Wolwerhampthon, l’Hajduk Spalato e il Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.