Lazio, domani a Bologna maglia in memoria di Anna Frank - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, domani a Bologna maglia in memoria di Anna Frank

Pubblicato

su

Per la partita di domani contro il Bologna, la Lazio scenderà in campo per il riscaldamento con una maglia in memoria di Anna Frank

Non si placano le polemiche intorno ai tifosi della Lazio e a quanto accaduto domenica sera in Curva Sud durante il match casalingo contro il Cagliari. Dopo la delegazione biancoceleste questa mattina nella Sinagoga ebraica, con tanto di dichiarazioni del presidente Lotito, la Lazio in occasione della partita di domani contro il Bologna, indosserà nel riscaldamento una maglia in onore di Anna Frank. Continuano i gesti di sensibilizzazione verso la vicenda che sta facendo parlare di se ormai da due giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.