Lazio, Luis Alberto: «Non capisco le parole di Lotito, non mi piacciono». E sul futuro... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto: «Non capisco le parole di Lotito, non mi piacciono». E sul futuro…

Pubblicato

su

Luis Alberto e il sogno Siviglia. Il futuro dello spagnolo è ancora incerto, intanto il trequartista risponde alle parole di Lotito

Il Siviglia non solo nel cuore di Luis Alberto. Non è una novità, il giocatore subisce ancora il fascino della Spagna, la sua terra, qui è dove ha mosso i primi passi da giocatore e iniziato a tifare. Il sogno è tornare a vestire un giorno quella maglia che ha sfidato da avversario in Europa League e il suo futuro è ancora incerto. Inoltre al trequartista non sarebbero piaciute alcune parole del presidente Lotito, rilasciate a La Gazzetta dello Sport: «Se c’è una cosa che non manca nel mondo del calcio, sono i giocatori». Dichiarazioni che ha prontamente commentato attraverso i microfoni di Abc de Sevilla: «L’affetto della gente mi ha sorpreso molto.Essendo già stato al Siviglia, non pensavo che ci sarebbe stato tutto questo clamore. Questa è casa mia e sapere che ci sono persone entusiaste è molto bello. Ti fa sentire responsabilità e orgoglio. So che non è facile. Ma nella mia vita non ho ottenuto quasi nulla in maniera semplice. Non chiuderò mai le porte al Siviglia».

«Ho l’età giusta per continuare ad aspettare fiducioso.Qui c’è la mia famiglia, la mia gente, c’è lo stesso Lopetegui e ci sono i tifosi. Ma è anche vero che sono grato alla Lazio per tutto quello che ha fatto per me e la mia famiglia. Mi hanno dato l’opportunità di giocare in Italia e ne sono riconoscente. Sono lì da tre anni e la mia famiglia si trova bene, non posso dimenticarmi queste cose. Con il Siviglia ci sono contatti. Inzaghi? L’unico che mi ha chiamato. Il Siviglia non mi ha chiamato. Ma so cosa c’è, il mio agente lo sa. Certo che ci sono contatti. Io sono tranquillo».

INZAGHI – «L’unico che mi ha chiamato è l’allenatore. Mi ha detto che sono importante per il suo progetto, che vorrebbe che io continuassi con lui. Con lui ho un rapporto che va oltre il calcio. Il 9 luglio inizia la preparazione estiva? Immagino che quel giorno io e lui continueremo a parlare».

LOTITO – «Ci sono cose che non capisco. Se è vero che ha detto questo, non lo comprendo proprio. Questo mi dà fastidio (‘me molesta’, nell’intervista in spagnolo), perché a conti fatti non stai valorizzando i tuoi giocatori. Abbiamo vinto due trofei, non credo sia stato un caso. Io non ho parlato, non ho voluto rilasciare interviste e faccio questa perché ho bisogno di dire quello che penso. Fino a un paio di giorni fa sembrava che fossi incedibile e ora no, vedremo alla fine cosa succederà».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.